Ritorna alla Home Page
VERDESOLE
MC IMMOBILIARE
OK CASA
FARO 2 vernici
Gabetti
MAZZINI CASA

BRONSON PRODUZIONI

Musica & Cultura

BRONSON PRODUZIONI
dal 06-11-2018 al 31-12-2018
Vari luoghi

Per informazioni:

333 2097141

Programma:

17-11-2018 - Any Other. Non esistono recinti e classificazioni capaci di rinchiudere l’immenso talento di Adele in un’unica definizione: dall’indie rock di stampo anni ’90 che ne aveva caratterizzato gli esordi si è via via spostata verso una formula più matura e personale e che mischia canzone d’autore con influenze jazz e avant. Adele scrive, suona, canta, arrangia e produce la sua musica, e la musica è il centro di tutto.

17-11-2018 - Bronson Café sabato 17 novembre ore 18:00 Giulia Cavaliere presenta “Romantic Italia – Di cosa parliamo quando cantiamo d’amore” relatori Francesco Farabegoli e Stefano Bon in coll. con Il Tempo Ritrovato – Rassegna letteraria FREE ENTRY Critica musicale, Giulia Cavaliere da anni dedica particolare attenzione alla canzone italiana. Ha scritto per Rolling Stone Italia, IL Magazine, Linus, Esquire Italia e Il Mucchio Selvaggio. Presenta al Fargo il suo libro “Romantic Italia” che racconta le canzoni italiane che hanno esplorato, in modi diversi e originali, le molteplici forme dell’amore. Romantic Italia è un appassionato invito all’ascolto e alla comprensione anche di quella «musica leggera» che la critica italiana ha forse troppo a lungo ignorato.

18-11-2018 - Kikagaku Moyo. Quintetto di freak che unisce la musica classica indiana, sitar incluso, ad atmosfere folk e ritmi (kraut)rock degli anni 70, scompigliandone il flusso sonoro con quella tipica attitudine improvvisativa a cui generazioni di band giapponesi ci hanno abituati.

01-12-2018 - I Camillas + Scudetto. il nuovo album de I Camillas “Discoteca Rock” è fatto a colpi di allucinazioni. Ogni colpo spalanca canzoni. Un disco senza ballate. Un disco da ballare, anche male. La fine di un party dove ti sei divertito troppo. “Festa e Sangue” è il sabba a cui parteciperete, una serata in cui ad aprire le danze sul palco saranno le prodezze degli Scudetto. Scudetto sono Alessandro Fiori (Mariposa, Betti Barsantini) e Gioacchino Turù, due musicisti molto noti per le deviazioni musicali che entusiasmano i fan che da poco hanno pubblicato il loro primo lavoro “Vendetta”, che contiene una piccola hit com “Ema Stokholma”.

02-12-2018 - Domenica 2 dicembre ore 16:30 – FARGO CAFE’ SIGNING SESSION con il creatore di The amazing worl of gumball Sessione di autografi con Benjamin “Ben” Bocquelet, creatore e sceneggiatore di The Amazing World of Gumball, serie televisiva animata prodotta da Cartoon Network. La serie narra le avventure e disavventure di Gumball Watterson, un gatto antropomorfo azzurro di 12 anni e di natura ottimista e del suo compagno Darwin, un pesce rosso domestico, diventato suo fratello adottivo dal giorno in cui gli sono spuntate braccia e gambe. Gumball e la sua famiglia vivono a Elmore, una cittadina che sembra appartenere al mondo reale ma che è invece abitata dalle più strane creature animate.

04-12-2018 - martedì 4 dicembre ore 21:00 Fargo, Ravenna Jerry Springle FREE ENTRY Torna a trovarci la giovanissima scrittrice e cantante ucraina che ha conquistato il Bronson Café lo scorso inverno! Nel 2017 arriva fra i finalisti di TheVoice Ucraina ed inizia il suo viaggio in giro per il mondo, col suo ukulele e la sua voce straordinaria!

06-12-2018 - The Fleshtones. Li potete conoscere come “The Kings of Garage Rock” o “America’s Garage Rock Band”, ma non ci sono dubbi che i The Fleshtones siano una delle più attive rock band di tutti i tempi! Ritornano a trovarci per celebrare 40 anni di carriera! It’s Super Rock time!

07-12-2018 - Venerdì 7 dicembre Bronson Club & Bronson Café HIGH RISE FEST HIEROPHANT – ELM – Marnero – Hyperwülff – MARRANO – Zendra – RYF Una folle spedizione tra le nebbie oscure, un viaggio sonico dove catene montuose di ardesia precambriana, si alzano fino all’orlo inimmaginabile del pianeta. ritrovo Ai Confini Della Città h19,30. Pranzo al sacco.

08-12-2018 - Sabato 8 dicembre 2018 GAIKA Gaika è un tipo inquieto, la notte non dorme quasi mai. Il produttore e rapper del sud di Londra che negli ultimi anni si è fatto strada nel circolo afrofuturistico del Regno Unito, arriva al Bronson per presentare “Basic Volume”: un incontro fra i sound systems del reggae britannico e la filosofia politica contemporanea.

09-12-2018 - Geoff Farina. Con la sua chitarra acustica, tra nuove composizioni e revisioni stilistiche della tradizione folk blues americana.

13-12-2018 - Giovedì 13 dicembre 2018 Micah P. Hinson + Lonesome Leash Micah P. Hinson torna al Bronson con un nuovo album! Questa volta si affida ai Musician of The Apocalypse (collettivo di musicisti anonimi) che in 24 ore, dispersi da qualche parte in Texas, hanno registrato ‘When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You’. Un album di rinascita, per un nuovo inizio, dopo tutte le Apocalissi che ha vissuto il nostro Micah. In apertura Lonesome Leash, one-man-band del polistrumentista Walt McClements, membro del collettivo Dark Dark Dark. Fisarmonica, batteria e feedback per un suono futu-rustico.

14-12-2018 - venerdì 14 dicembre 2018 SIGILLUM S + Alos SIGILLUM S, i folli esploratori dei territori sconosciuti a cavallo di elettronica estrema, acustica di confine e rumore occulto, tornano con un nuovo album e una nuova formazione composta da Eraldo Bernocchi – Paolo “NG5361” Bandera e Bruno Dorella. Dal 1985, i SIGILLUM S hanno continuamente sviluppato la loro speciale versione di investigazioni audio post-industriali, dove le teorie guidano le traiettorie ed il suono è utilizzato come uno strumento per mappare aree nascoste del subconscio: ora, con “The Irresistible Art Of Space Colonization And Its Mutation Implications” fondono per la prima volta ogni precedente genere di concettualizzazione territoriale e ridefiniscono un continuum evolutivo di beats post-harshness e improvvise variazioni di atmosfere sperimentali. Il risultato è un paradigma senza fine di decadenti mutazioni elettroniche, miscelante ricerca concreta e trasmigrazione sonora in in un luccicante connubio di anomalie magiche, conoscenza radicale e carnalità esoterica… Alos presenta il suo nuovo disco “The Chaos Awakening”, che sarà un vero e proprio rituale, un’esperienza che porta il pubblico in un altro luogo e tempo, un viaggio sonoro ed emozionale. Musa del Caos, performer e musicista queer estrema e sperimentale che risponde al nome di Stefania Pedretti, voce e corde dei monolitici OvO, attiva col il suo solo ?Alos dal 2003. ?Alos è: musica, performance, danza, attivismo politico, critica sociale, storia, femminismo, anarchia, è il Caos quando prende forma.

15-12-2018 - Mecna. classe 1987, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alla liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali creano uno stile inedito e inconfondibile.

L'Idea - Portale di annunci ed eventi
Via Romea, 151 - 48124 Ravenna - Tel. 0544.470470 - annunci@ideanet.it
Partita IVA 00966460396

Condizioni generali del servizio | Lavora con noi

Web design: Excogita
Informativa privacy | Cookie Policy